Eventi
San Beach Comix @t Home 2: ospiti DoubleBlueGamers

San Beach Comix @t Home 2: ospiti DoubleBlueGamers

Al San Beach Comix @t Home 2 parleremo di videogame con i DoubleBlueGamers, YouTuber esperti di videogiochi, chiacchierando di Fortnite e molto altro. Saremo in diretta streaming con loro l’ 11 Luglio 2021 dalle ore 11 sui nostri canali social: Facebook,  Youtube e Twitch.

San Beach Comix @t Home 2: ospiti DoubleBlueGamers

San Beach Comix @t Home 2: ospiti DoubleBlueGamers
San Beach Comix @t Home 2: ospiti DoubleBlueGamers

I nostri ospiti si raccontano:

Siamo Emanuele e Daniela e siamo fidanzati, abbiamo rispettivamente 23 e 21 anni e abbiamo deciso, nell’estate del 2018, di avviare la nostra attività su YouTube per unire insieme le nostre passioni: la realizzazione di contenuti online, come video e live, e i videogiochi. Abbiamo cominciato con Fortnite perché era un gioco che ci aveva molto appassionato nei mesi precedenti e che, proprio in quel periodo, stava diventando un fenomeno di costume.

Da lì in poi non lo abbiamo più abbandonato, ma i nostri format si sono sempre evoluti. Ad oggi siamo alla soglia dei 50000 iscritti e abbiamo totalizzato 5,5 milioni di visualizzazioni. Nell’ultimo periodo ci stiamo occupando di news, contenuti a sfondo critico  e soprattutto di analisi della storyline di Fortnite, di cui siamo diventati gli esponenti più riconosciuti dalla community in italia, cercando quindi di sdoganare questo prodotto dalla classica visione superficiale di “gioco per bambini”.
Ovviamente siamo appassionati del mondo videoludico a 360 gradi e stiamo pian piano cercando di integrare nuovi video che possano abbracciare anche i nuovi giochi in uscita, spesso portandoli in live su Twitch.

Potete trovare i DOUBLEBLUEGAMERS su YouTube e su Twitch (Lelex1997 e danimmacinque).

San Beach Comix @t Home 2: Moderatori

Saranno moderatori di questa diretta: Gioele Maria Pignati, vicepresidente di Fumetti Indelebili, responsabile di Indelebili Games e redattore di Tom’s Hardware e Valentino Coratella, presidente di Fumetti Indelebili.

Non mancate! Sintonizzatevi l’11 Luglio 2021 alle ore 11 per saperne di più su Fortnite e sui videogiochi in generale! Vi aspettiamo su Facebook,  Youtube e Twitch.