Eventi
San Beach Comix @t Home 2: ospite Sergio Algozzino

San Beach Comix @t Home 2: ospite Sergio Algozzino

Siamo lieti di averlo come ospite seppur per la manifestazione web, e di parlare con lui del suo ultimo fumetto “La Fabbrica Onirica del Suono” edito da Feltrinelli Comics che ci ha molto colpito. Ospite del San Beach Comix @t Home 2, Sergio Algozzino.

San Beach Comix @t Home 2: ospite Sergio Algozzino
San Beach Comix @t Home 2: ospite Sergio Algozzino

San Beach Comix @t Home 2: La Diretta

la diretta verrà attivata il 9 Luglio alle ore 16.00 sui nostri canali social: Facebook, Youtube e Twitch

San Beach Comix @t Home 2: L’Ospite

Ma conosciamo meglio l’autore:
Sergio Algozzino
Nato a Palermo nel 1978, è autore di fumetti, insegnante, musicista e youtuber.
Collabora con Sergio Bonelli Editore e ogni mese su Linus.
Ha pubblicato il saggio Ballata per Fabrizio De Andrè (Beccogiallo, 2008), Pioggia d’Estate (001 Edizioni, 2008), Comix Show (001 Edizioni, 2009), Dieci giorni da Beatle (Tunué, 2012), Memorie a 8 bit (Tunué, 2014), Storie di un’attesa (Tunuè, 2016), Il piccolo Caronte (Tunuè, 2017), Myrna e il Tocco della Morte (Tunuè, 2019), Nellie Bly (Tunuè, 2019), La fabbrica onirica del Suono (Feltrinelli Comics).

San Beach Comix @t Home 2: Moderatori

A moderare questo incontro: Roberto Di Leo, autore di fumetti, cantante, musicista, ballerino, doppiatore, poeta, santo e trasmigratore, Antonio “Tauro” Silvestri, sceneggiatore, vignettista satirico, illustratore e grafico, Valentino Coratella, presidente di Fumetti Indelebili e Marco Orazi, Supervisore della Sezione Fumetto di Fumetti Indelebili.

Non perdete questo appuntamento per scoprire un autore poliedrico e un’opera che sicuramente vi colpirà: vi aspettiamo il 9 Luglio alle ore 16.00 sui nostri canali social: Facebook, Youtube e Twitch 

Non Mancate!