Eventi
San Beach Comix @t Home 2: ospite Nicolas Gentile

San Beach Comix @t Home 2: ospite Nicolas Gentile

Siamo qui a presentarvi un ospite proveniente dal fantastico mondo di Tolkien, sarà con noi in diretta Nicolas Gentile pasticciere di Bucchianico (CH) che ha deciso di ricreare nelle sue terre “La Contea” degli Hobbit di JRR Tolkien.

La diretta verrà attivata il il 7 Luglio alle ore 21.00 presso i nostri canali social:  Facebook, Youtube e Twitch.

San Beach Comix @t Home 2: ospite Nicolas Gentile

San Beach Comix @t Home 2: ospite Nicolas Gentile
San Beach Comix @t Home 2: ospite Nicolas Gentile

Ma conosciamo meglio il progetto di Nicolas, si chiamerà La Contea Gentile  e ne parla in questo post di Facebook:

VOLETE VIVERE IN UNA VERA CONTEA?
Cari amici,
questa pagina nasce con l’intento di far conoscere a quante più persone il nostro progetto di costruire una vera Contea, La Contea Gentile e viverla con tutti coloro che desiderano farlo.
Il progetto è stato realizzato a metà: la Collina, i boschi ombreggiati e l’azzurro fiumiciattolo ci sono e una casa sotterranea, per quanto piccina, finalmente esiste e, sebbene il progetto finale preveda qualcosa di molto più grande abbiamo capito che la cosa che conta, in una vita fantastica, non è tanto la sua casa, quanto i suoi intenti: vivere una vita gioiosa, semplice e il cui unico scopo è la magia e la meraviglia quotidiane da condividere con tutti.
Ed è per questo che La Contea degli Hobbit esiste non solo tra i libri o nei i film, ma REALMENTE, a Bucchianico, in Abruzzo.
La strada da fare è ancora tanta, ma siamo convinti che, anche grazie al vostro aiuto, riusciremo a realizzarla prima del previsto!
State con noi e non solo virtualmente e conoscerete, passo dopo passo, il progetto e la sua realizzazione!
Tutti gli Amici saranno sempre benvenuti alla nostra tavola e davanti al nostro camino, e presto potranno anche essere ospitati nella Contea e vivere in un mondo REALMENTE magico!

Vi lasciamo il link della pagina ufficiale [QUI]

San Beach Comix @t Home 2: Moderatori

A moderare questo incontro troverete: Valentino Coratella, presidente di Fumetti Indelebili, Marco Orazi, Responsabile della Sezione Fumetto e Giuseppe Di Marco, Sceneggiatore e Giornalista del Resto del Carlino.

Nel frattempo vi invitiamo a seguire la diretta del San Beach Comix @t Home il 7 Luglio alle ore 21 sui nostri canali social: Facebook, Youtube e Twitch !!!