Cosplay
Presentatrice Gara Cosplay San Beach Comix vol. 3: Arne Bartowsky

Presentatrice Gara Cosplay San Beach Comix vol. 3: Arne Bartowsky

Il San Beach Comix e l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili è onorata nell’annunciare la presenza, in qualità di Presentatrice della Gara Cosplay, di Arne Bartowsky.

Presentatrice Gara Cosplay Arne Bartowsky
Presentatrice Gara Cosplay Arne Bartowsky

Presentatrice Gara Cosplay San Beach Comix vol.3: Arne Bartowsky

Ma chi è Arne Bartowsky??

Cosplayer nell’anima fin da piccolissima, già dagli otto anni vestiva  i panni delle tartaruga ninja, ha trovato nel cosplay la giustificazione per continuare a vestirsi in tale modo anche superata la maggiore età.

Il suo percorso inizia studiando recitazione e tecniche di ripresa audio/video, ma ben presto inizia a lavorare sul palco e dietro un obiettivo.

Non abbastanza, sente il bisogno di un nuovo obbiettivo culturale che la porterà a laurearsi presso all’Accademia di Belle Arti con indirizzo scenografia e specialistica in illustrazione.

E’ stata la vincitrice della prima edizione del concorso “Facce da Comics” organizzato da Skycinenews per Lucca Comics and Games che le ha procurato il biglietto da presentatrice per svariati eventi cosplay .

Ha lavorato spesso in ambito televisivo e teatrale, al fianco di numerose figure importanti  del teatro e della tv italiana come Mara Maionchi, Michele Pecora, Fabrizio Frizzi etc.

Collabora con SkyCinema presentando il format Skycinenews in onda su sky in prima serata.

Nell’ultimo anno passa al lato oscuro della forza iniziando non solo a presentare, ma anche organizzare fiere del fumetto e gare cosplay.

Attualmente è uno dei soci fondatori di Let’s Cosplay e Caposquadra del Distretto88 (distaccamento Marche/Abruzzo di I Love Ghostbusters).

Poliedrica e inarrestabile è anche autrice del fumetto “L’amore ai tempi dell’Asperger” realizzato in collaborazione con la fumettista Claudia Cocci che permette di raccoglie fondi destinati alle attività di informazione verso i ragazzi con la sindrome di Asperger.

||Siti e Special:

🌸 [Facebook]
🌸 [Let’s Cosplay]
🌸 [Distretto 88]
🌸 [I Love Ghostbusters]
🌸 [L’amore ai tempi dell’Asperger]