Ospiti
Ospiti San Beach Comix 2017: Nocoldiz

Ospiti San Beach Comix 2017: Nocoldiz

Sara’ presente come Ospite della fiera per il settore Youtube:

Ospite San Beach Comix 2017: Nocoldiz

Nocoldiz Ospite della FieraOspite San Beach Comix 2017: Nocoldiz

<Salve! Sono Paolo MC Clure, forse vi ricorderete di me per video come “È finito il vino” oppure “La vera storia di Harry Potter“, scherzi a parte studio e lavoro a Bologna e sono su YouTube dal 2009. La mia specialità sono rimontaggi di video e parodie su serie TV o spot in generale. I miei video più famosi sono quelli sopracitati ma nel corso degli anni ne ho creati TANTI, oltre 400 al ritmo di 1-2 alla settimana.

Durante il corso di questi anni, ho avuto il piacere di conoscere tanti altri youtuber e sono stato anche chiamato a fare una collaborazione radiofonica con il “Trio Medusa” su Radio Deejay. Ho fatto anche un mini-raduno a Bologna ad una fiera dove sono accorsi in molti, anche solo per un saluto.

Ho raggiunto il fatidico traguardo dei 100.000 iscritti nel 2014 e da li’ non fanno che aumentare. Media visualizzazione? 60.000 al mese e , ad oggi, il mio canale ha raggiunto i 253.640 iscritti. Molti progetti sono ancora in fase di lavorazioni e molte delle collaborazioni verranno riconfermate; ma non posso dirvi di più 😉 >

Pagina Ufficiale di Facebook [link] Canale Ufficiale YouTube [link]