Cosplay
Ospiti San Beach Comix 2017: Kido Chan

Ospiti San Beach Comix 2017: Kido Chan

Sara’ presente come Ospite della fiera per il settore Cosplay:

San Beach Comix 2017: Kido Chan

San Beach Comix 2017: Ospiti Cosplay

Kido Chan è una ragazza di 22 anni che si avvicina al mondo dei Cosplayer nel 2014, dove inaugura il suo primo cosplay alla fiera del fumetto di Roma (Romics) interpretando Pikachu, la mascotte del videogioco Pokémon.

Iniziando a partecipare a varie fiere del fumetto, allarga la sua visione dei cosplay,  modificando costumi partendo da orli, aggiungendo dettagli e pian piano creandoli da zero.

Dopo aver frequentato un corso base di sartoria, decide di creare vari accessori ispirati alla cultura del cosplay giapponese e rivisitazioni di opere disney quali: reggiseni Mermaid, corna da demone e da cervo, cerchietti lolita, collarini neko\maid, ecc.

La sua bravura nel creare accessori la porta a sperimentare, in prima persona, la realizza della sua prima arma quale il mazzafrusto di Rem , personaggio della serie animata Re:Zero – Starting Life in Another World; caratterizzata dall’uso di materiali economici e di riciclaggio.

Ultimo dei suoi lavori è la realizzazione della Locandina per la Gara Cosplay che si svolgerà all’evento San Beach Comix, dove parteciperà anche come ospite in occasione della gara.

Pagina Ufficiale di Facebook [link]