Giuria Cosplay San Beach Comix Vol.3: Stephan Leonheart

Giudice Cosplay Stephan Leonheart

Il San Beach Comix e l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili è onorata nell’annunciare la presenza, in qualità di Giudice della Gara Cosplay, di Stephan Leonheart.

Stephan Leonheart All Might Cosplay
Giudice Cosplay Stephan Leonheart

Giuria Cosplay San Beach Comix Vol.3: Stephan Leonheart

Nato a San Benedetto Del Tronto, Stefano (in arte Stephan Leonheart) ha sempre nutrito una profonda passione per i Cartoni Animati, in special modo per il variopinto mondo degli Anime Giapponesi.

Fin dalla tenere età , ha sempre vestito i panni dei suoi personaggi preferiti, ma quando il Cosplay è diventato arte, non ha perso tempo ed ha subito dedicato anima e corpo nella realizzazione dei costumi e nell’interpretazione dei suoi idoli.

Il suo primo cosplay, realizzato a mano, fu quello di Allen Walker tratto dall’anime D.Gray-Man; sfoggiato in occasione dell’evento “APC” ad Ascoli Piceno.

La sua passione e’ quella di costruire props, armi ed armature da sé, e tra i suoi lavori ricordiamo: la spada di Kyoukai no Kanata e la Battle Suit di Bardock.

Nel 2017 e’ stato chiamato come giudice per la Gara Cosplay del San Beach Comix e successivamente entra a far parte dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, diventando responsabile della sezione Cosplay e organizzatore dei raduni per gli eventi nei Centri Commerciali.

Nel 2018 ha partecipato come ospite per il “Monte Urano CartoonNight

Nel 2019 ha vinto il premio “Miglior Gruppo Cosplay” al Pescara Comix Cosplay Contest 2019 e di seguito il premio “Miglior Gruppo Cosplay” al Teramo Comix  2019

Ha collaborato con The Space Cinema come figurante per l’anteprima del film Dragonball Super -Broly-

Collabora con la pagina Dragon Ball S.h. Figuarts Italia, la pagina più seguita di Action Figures Bandai italiana.

Attualmente sta collaborando con un Maid Cafè, interpretando il ruolo di Butler con il suo stile “Cooldere”

Collabora con il locale Spin Off di San Benedetto del Tronto per gestire ed organizzare eventi a tema Nerd.

Nel frattempo si sta affermando come figurante nel ruolo di Son Goku, il personaggio che meglio descrive la sua infanzia.

PH. Ness ph

||Siti e Special:
🔥 [Facebook]
🔥 [Instagram]
🔥 [Fumetti Indelebili]
🔥 [Dragon Ball S.H.Figuarts Italia]

Commenti

commenti