Comunicati Stampa
Giuria Cosplay San Beach Comix Vol.3: Nympharhi

Giuria Cosplay San Beach Comix Vol.3: Nympharhi

Il San Beach Comix e l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili è onorata nell’annunciare la presenza, in qualità di Giudice della Gara Cosplay, di Nymphahri.

Nymphahri Cosplay D.VA
Giudice Cosplay Nymphahri

Giuria Cosplay San Beach Comix Vol.3: Nymphahri

Mi presento! Sono Sara Ottolini in arte Nymphahri, una Cosplayer romana di 21 anni.

Faccio Cosplay da diverso tempo, con precisione dal 2011, ma solamente dal 2016 ho appreso nuove tecniche di lavorazioni che mi hanno permesso di dedicarmici con più serietà, realizzando progetti più grandi, iniziando a lavorare a props, accessori di ogni tipo e talvolta sartoriali. Ho scoperto questo fantastico hobby su internet e quando ho saputo dell’esistenza del Romics ho deciso di provare anche io.

Il termine cosplay per me significa esprimere la propria creatività oltre all’amore per un personaggio. La parte che preferisco è proprio quella dell’interpretazione, cerco sempre di metterci tutta me stessa! Poter creare qualcosa con le proprie mani, scoprire nuove tecniche e materiali, ma anche solamente vestire i panni di un personaggio in cui ci si rivede è decisamente divertente e stimolante.

Condivido i miei lavori sul mio profilo Instagram e sulla mia pagina Facebook, aperte entrambe nell’estate del 2016 , che ho sempre cercato di curare al meglio, con il tempo mi hanno permesso di ricevere feedback dal “pubblico” e persino di iniziare diverse collaborazioni con aziende importanti del settore.

In questi tre anni ho collaborato e tutt’ora collaboro con diverse aziende di lenti a contatto, costumi, parrucche e altri accessori come: UWOWO, ttd_eye, Trendy Wigs, Pinky Paradise, GEO lenses, CosplaySky, Lucaille, CosplayBuzz, Uniwigs, Donalove hair, Vcee Beauty, Rolecosplay, L-email wigs e tanti altri.
Per quanto riguarda i progetti futuri: sono stata recentemente chiamata per andare a lavorare ad un progetto relativo al cosplay in Giappone, purtroppo non posso ancora svelare i dettagli finché non sarà completo e quindi pubblico!

||Siti e Special:
🍑[Nympharhi]
🍑[Instagram]
🍑[Canale YouTube]
🍑[Ko-fi]
🍑[Patreon]