Comunicati Stampa
Giuria Cosplay San Beach Comix Vol.3: Giantymir

Giuria Cosplay San Beach Comix Vol.3: Giantymir

Il San Beach Comix e l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili è onorata nell’annunciare la presenza, in qualità di Giudice della Gara Cosplay, di GiantYmir.

Giantymir Gatsu Berserk Cosplay
Giudice Cosplay Giantymir

Giuria Cosplay San Beach Comix Vol.3: Giantymir

Il nome GiantYmir ha origine nella mitologia nord europea: era il gigante primigenio da cuoi nacque tutto il creato; è stato il primo gigante del ghiaccio e una figura fondamentale della cosmogonia e cosmologia norrena.

Era saggio ma anche malvagio, le sue dimensioni erano enormi, al punto da ricoprire, quando si sdraiava, con la sua mole tutta la terra.

Gli dei con il sangue di Ymir crearono l’oceano, la Terra con la sua carne, le montagne con le sue ossa, i sassi con i denti,le nuvole con il cervello, la volta celeste con il cranio e i vermi del suo cadavere servirono come origine per i nani.

La “Giantymir Creazioni Personalizzate” nasce dalla volontà di riuscire a colmare degli spazi realizzativi che difficilmente altre ditte del settore riescono a fare,per tempi e costi.

La nostra capacità di essere elastici ci permette di soddisfare le richieste del cliente, mantenendo comunque un’alta qualità del prodotto…Dateci tempo e sarete accontentati.

Le nostre lavorazioni spaziano dal pezzo di carrozzeria in materiale composito, (avendo un background nella creazione di carenature per auto da corsa) alle protezioni in fibra di carbonio per il setto nasale, zigomo tibia e metacarpo per attività sportive.

Avendo esperienza sia dal mondo fantasy sia dall’ art design, siamo in grado di produrre armature, elmi e spade in materiali rigidi e mobili di arredo per vetrine, bar, negozi e altro.

Forti di un esperienza pluridecennale nella effettistica speciale cine-teatrale.

Tutti i nostri prodotti sono “manufatti”  , realizzati interamente a mano senza l’ausilio di macchinari a controllo numerico.

Creazioni Personalizzate! Hai un’idea? noi la realizziamo!

PH Sestili Ilaria. Photography

||Siti e Special:
⚔ [Facebook]
⚔ [GiantYmir]
⚔ [Sito Web]
⚔ [Instagram]