Cosplay
Giuria Cosplay San Beach Comix 2.0: Lupin Channel

Giuria Cosplay San Beach Comix 2.0: Lupin Channel

Il San Beach Comix e l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili è onorata nell’annunciare la presenza, in qualità di Giudice della Gara Cosplay, di Lupin Channel.

Giudice Cosplay Lupin Channel (alias Edoardo Filiaggi)
Giudice Cosplay Lupin Channel (alias Edoardo Filiaggi)

Giuria Cosplay San Beach Comix 2.0: Lupin Channel

Edoardo Filiaggi, in arte Lupin Cosplay, un ragazzo che ama ogni forma di Arte, partendo dal Teatro, passando per la Musica ed arrivando infine al Doppiaggio.

Fin dalla tenera età ha sempre coltivato la sua passione per la musica, studiando tutt’ora Piano/Tastiera al Music Academy di Ascoli Piceno.

La sua passione per il Cosplay è nata all’incirca 7 anni fa, portandolo a diventare il Lupin III, il più somigliante in Italia.

Ha partecipato a molte Gare Cosplay, vincendo molti Premi in diverse fiere Marchigiane e Non (Picchiòmics, Colonnella Cosplay & Games, Teramo Heroes,

APC – A Qualcuno Piace Cosplay, Lama Comics & Games, Fermo Forum, Citivanova Cosplay, Comicam).

Ha avuto l’onore di presiedere e di condividere con ospiti unici ed eccezionali, il ruolo di Giurato, passando poi a Presentatore, facendo coppia fissa con la bellissima Arne Bartowsky.

E’ gestore del canale “Lupin Channel” su YouTube dove si diverte a recensire Manga e Anime, intervistare doppiatori italiani e parlare del mondo di Lupin III, ovviamente sempre in chiave ironica.

Pagina Ufficiale Facebook [link]

Pagina Lupin Channel [link]