Comunicati Stampa
San Beach Comix: Sfilata Harajuku

San Beach Comix: Sfilata Harajuku

Il San Beach Comix per il 2 Giugno ospiterà la Sfilata di Harajuku grazie all’Harajuku Fashion Walk di Pescara che ci porterà bellissimi vestiti.

San Beach Comix: Sfilata Harajuku

San Beach Comix: Sfilata Harajuku
San Beach Comix: Sfilata Harajuku

Harajuku Fashion Walk Pescara nasce nell’Ottobre del 2012 con l’intento di diffondere le mode giapponesi (e la cultura nipponica in generale) in Abruzzo ma, soprattutto, di creare una comunità in cui ragazze e ragazzi possano sentirsi liberi di esprimere se stessi e di indossare ciò che vogliono senza essere per forza giudicati.
È tra i primi gruppi in Italia di appassionati di mode giapponesi, che si riuniscono con cadenza bimestrale per una passeggiata/sfilata. La passeggiata è un omaggio all’omonima Fashion Walk che si tiene a Tokyo, in particolare ad Harajuku, il quartiere più eclettico della capitale nipponica e in cui nascono molti street style.
Le passeggiate si svolgono principalmente a Pescara ma, negli ultimi anni, con l’estendersi di questa tendenza in tutta Italia, il gruppo è stato coinvolto nell’organizzazione di sfilate/eventi a tema anche al di fuori del suolo abruzzese oltre che a collaborare con le ragazze di “Usagi” per la sfilata/passeggiata nazionale del Lucca Comics.

Pagina Ufficiale