Ospiti
Ospiti San Beach Comix 2017: The Pruld

Ospiti San Beach Comix 2017: The Pruld

Sara’ presente come Ospite della fiera per il settore Youtube:

San Beach Comix 2017: The Pruld

Ospite alla fiera The PruldOspite San Beach Comix 2017: The Pruld

<The Pruld è un canale youtube gestito da me, Paride Cardinali, che inizialmente doveva essere un semplice canale personale con video di qualsiasi genere. Dopo l’inserimento nel canale del video “LODA IL SOLE PUTTANA“, è scoppiato qualcosa che non mi aspettavo, e ,grazie alla pagina  di Facebook “Dark Souls Italia” la divulgazione del video è stata virale.

Ora “The Pruld” è indirizzato alla produzione di video comici e non che trattano per la maggior parte “Dark Souls” ma, tra questi vari video, è anche in programmazione una serie chiamata “Dark Souls Misadventures“. Ah! Una precisazione, non crediate che tutta sta roba la fa un team di gente… sono da solo a lavorare, eccetto per qualche santo doppiatore, è tutta opera mia.

Ho doppiato anche un videogioco: si tratta di “Downward“, un videogioco fantasy, post-apocalittico, openworld, PARKOURMOTHERFUKKA con una ambientazione davvero notevole!! Tra l’altro la “LORE” del gioco la si scopre dai pochi dialoghi (doppiati da me e Livia) e dalle descrizioni degli oggetti.

Vi aspetto tutti al San Beach Comix, dove sarò presente come ospite.

LODATE IL SOLE!!  >

Pagina Ufficiale di Facebook [link] Canale Ufficiale YouTube [link]